Aria Nuova Dance Project

ACQUISTA IN PROMOZIONE A SOLI 25,OO EURO QUI

Dall’estate 2014, nell’ambito degli eventi itineranti che ho organizzato e per quelli in programma nei prossimi mesi, come il Premio Pescara per la Danza, il Roma Dance Contest, il Premio città di Milano ed il Roma for Dancing sono stati e saranno scelti i migliori coreografi che terranno le proprie classi nel contesto di un nuovo progetto chiamato ARIA NUOVA DANCE PROJECT, la vetrina italiana dei docenti e coreografi emergenti.

L’altissima qualità dei lavori di molti giovani coreografi, riscontrata negli anni nelle manifestazioni sopracitate, mi hanno portato a pensare che fosse giusto in un qualche modo e nel mio piccolo, poter creare un evento che desse loro la possibilità di far conoscere il proprio operato sul territorio italiano. Nasce così ARIA NUOVA DANCE PROJECT con lo scopo di rendere merito a tutti quei docenti preparati e coscienziosi che ogni giorno con dedizione ed amore entrano in sala per compiere il proprio dovere. E’ ora che a rotazione vengano fuori in quanti più è possibile affinchè il proprio lavoro possa essere messo a disposizione anche di altri studenti per offrire loro una nuova opportunità di crescita e di arricchimento. Questo pensiero è stato sposato anche da Veronica Mejia Milla del Dance Center di Valencia  con cui è nata una partnership volta allo scambio Italia – Spagna – Inghilterra dei nostri docenti.

Notevole il successo di pubblico ottenuto nelle tappe scorse;  grazie al concetto innovativo e giovane dell’intento di ARIA NUOVA DANCE PROJECT, centinaia di danzatori sono stati protagonisti di lezioni di elevato valore artistico e didattico.

Il nostro cast di insegnanti, si arricchisce di anno in anno. Qui di seguito il cast in continuo aggiornamento dei docenti di ARIA NUOVA DANCE PROJECT

Tengo però a precisare che il criterio con cui vengono scelti gli insegnanti non è attraverso candidatura spontanea, ma solo attraverso una scelta fatta durante gli spettacoli prodotti da Forballet.it o a cui prendo parte anche solo come semplice spettatrice. Pertanto non saranno prese in considerazione proposte spontanee.

Vuoi ospitare anche tu i nostri docenti presso la tua scuola o vuoi intraprendere con loro un discorso di collaborazione? Scrivimi una mail con le tue esigenze a forballetitalia@gmail.com o chiamami al 366/3793793.

Teresita